Il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella ha voluto dedicare alcune parole ai tifosi, i quali non hanno mai mollato la squadra…
Fabio Quagliarella ha voluto dedicare alcune parole ai sostenitori della Sampdoria, i quali non hanno mai abbandonato la squadra nonostante il momento soprattutto societario non fosse die migliori. L’atmosfera al Ferraris è stata sempre propositiva e i giocatori hanno avvertito e apprezzato l’incredibile supporto del popolo blucerchiato.
A tal proposito ospite alla cena del club “Il Tamburino” di Pegli il numero 27 della Sampdoria ha voluto dedicare un pensiero ai tifosi. Queste le sue parole raccolte da Telenord:
Sono più bravo in campo che con le parole. Ringrazio tutti per la stima e per l’affetto che mi dimostrate in ogni momento. Non solo questa sera, ma anche negli anni passati, visto che di campionati insieme ne abbiamo fatti.
Le parole del capitano blucerchiato
Sampdoria, Fabio Quagliarella: squadra sorpresa dai tifosi. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, i “cugini” e il dromedario non pagato. La storia
Vi ringrazio di cuore perché, nonostante l’annata difficile e particolare, avete dato una dimostrazione a noi giocatori di cosa sia la Sampdoria. Anche i nuovi compagni appena arrivati sono rimasti stupiti da questo stadio pieno di passione, e mi hanno chiesto più volte se l’atmosfera fosse sempre questa, nonostante la complicatissima situazione di classifica.
Io non ho potuto che confermare il costante supporto, aggiungendo che l’atmosfera fosse questa nonostante la stagione storta e invitandoli a pensare a cosa potrebbe succedere in caso di momento positivo. Chi era appena arrivato non riusciva a rendersi conto e il malcontento per non aver svoltato è stato davvero tanto. A nome della squadra vi ringrazio per il sostegno durante tutto l’anno: siete stati eccezionali.
La stagione della Sampdoria è stata caratterizzata principalmente dalle vicissitudini societarie, ancora non risolte. Ma i tifosi non hanno mai pensato di abbandonare la squadra usando le vicende extra campo come scusa, anzi. Presenza costante in casa e in trasferta e anche se molte partite non sono andate come dovevano i tifosi c’erano sempre e così sarà anche dopo questa estate. In tal senso Fabio Quagliarella, in blucerchiato nella stagione 2006/2007 la prima volta dal 2016 e capitano della squadra la seconda, non poteva che esprimere un pensiero alla tifoseria genovese.