skip to Main Content

Riempiamo lo stadio: prezzi ‘popolari’

di Redazione
Sampdoria Cagliari Lanna Ferraris Coronavirus Scudetto Festa Sampdoria Verona

Serve il dodicesimo uomo, la spinta dei tifosi con il Brescia ma anche con il Sassuolo. Serve un Luigi Ferraris pieno, colorato di blucerchiato che spunga la Sampdoria verso la vittoria.

Sarà il periodo di sconti e prezzi stracciati o una scelta ben precisa, ma la società del Presidente Ferrero ha raccolto le richieste dei tifosi: confermati i prezzi popolari per i settori “caldi” del Ferraris.

Con Brescia e Sassuolo si potrà acquistare un tagliando per la gradinata nord a 10 euro mentre ne serviranno 20 per i distinti. Prezzo davvero vantaggioso riservato anche agli ospiti, solo 10 euro: cifra  irrisoria se paragonata ai 20 euro sborsati per il settore ospiti del terzo anello di San Siro o i 32 euro dello stadio Mazza di Ferrara…

LEGGI ANCHE Sir? No è il king della difesa

Soprattutto la partita con il Brescia è fondamentale per la salvezza: servirà tutto il supporto dei tifosi blucerchiati, e in questo senso contribuiranno anche le 5000 bandierine blucerchiate che coloreranno il settore distinti.

Mai come in questa fase la Samp ha bisogno del suo “dodicesimo” uomo… e allora tutti allo stadio a gridare Forza Sampdoria!

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it