La Sampdoria nutre qualche speranza di recuperare il giovane Samuel Ntanda per la partita con il Brescia dopo il problema al ginocchio
Dopo la sconfitta con il Pisa e dopo aver raccolto solo quattro punti in questo 2024, la Sampdoria deve trovare il successo contro il Brescia. La partita del Luigi Ferraris è troppo importante per Andrea Pirlo che recupererà al 100% Pajtim Kasami e Nicola Murru e conta di avere anche Leonardo Benedetti.
Non ci sarà Sebastiano Esposito, che rischia di tornare ai primi di marzo, mentre potrebbe recuperare, un po’ a sorpresa, il giovane Samuel Ntanda. Il classe 2005 aveva saltato la partita di Pisa per una distorsione al ginocchio e, stando a quanto riferisce Il Secolo XIX, c’è una piccola chance di recupero per il Brescia.
Sampdoria, Samuel Ntanda sempre in prima squadra…
Sampdoria, Samuel Ntanda recupera per il Brescia? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Valerio Verre sempre a parte: situazione da definire…
Ntanda è stata la scoperta di Pirlo degli ultimi due mesi. Il tecnico lo ha convocato, facendolo giocare, per la prima volta con il Lecco. Poi lo ha aggregato in pianta stabile in prima squadra, inserendolo nei minuti finali contro Feralpisalò, Bari, Parma, Cittadella e Modena. Solo contro Reggiana e Venezia è rimasto a guardare.
Sicuramente non sarebbe partito dall’inizio né con il Pisa né con il Brescia, ma averlo almeno in panchina, considerando anche l’assenza di Esposito, sarebbe sicuramente positivo. Anche per lui massima cautela: per capire se ci sarà sabato bisogna aspettare il rientro in gruppo.