skip to Main Content

Sampdoria-Salernitana, Sabiri torna titolare? L’idea di Stankovic

di Matteo Palmisano
Sampdoria Fiorentina Sabiri Calciomercato

Contro la Salernitana, complice l’emergenza offensiva, Abdelhamid Sabiri potrebbe tornare titolare con la maglia della Sampdoria

La Sampdoria ospiterà la Salernitana domenica 5 marzo al Luigi Ferraris. Alle ore 15:00 la squadra di Dejan Stankovic ha l’obbligo di trovare la prima vittoria in casa per cercare di mantenere viva la già flebile speranza di arrivare alla salvezza.

La situazione sul campo, però, non è facile. Sicuramente, infatti, non saranno della partita Jeison Murillo, Filip Djuricic, Erminha Ilkhan e lo squalificato Manolo Gabbiadini. L’attacco, senza il numero 23 perde molto e l’ultimo problema alla caviglia di Sam Lammers alimenta ulteriormente l’emergenza nel reparto offensivo.

Sampdoria-Salernitana, nuovo schema con Sabiri?

Sampdoria-Salernitana, Sabiri torna titolare? L’idea di Stankovic

LEGGI ANCHE Sampdoria, Pagliuca “non lascia” Vialli: ascolto ancora i suoi vocali

Ecco perché Stankovic deve pensare a qualche soluzione alternativa. Fabio Quagliarella Jesé Rodriguez non hanno i 90 minuti nelle gambe e così sarebbero in risalita le quotazioni di Abdelhamid Sabiri, che non parte titolare dalla partita con l’Udinese del 22 gennaio. Un tempo deludente prima dell’infortunio che lo ha tenuto fuori con Atalanta e Monza e degli spezzoni finali con Inter e Bologna.

Con la Lazio è rimasto in panchina 90 minuti, ma con la Salernitana potrebbe essere impiegato insieme a Michael Cuisance alle spalle di un’unica punta. Una soluzione che consentirebbe al tecnico, in caso di forfait di Lammers, di tenere in panchina almeno un attaccante tra Quagliarella e Jesé Rodriguez. Possibile, inoltre, la convocazione di Ivanovic, aggregato negli ultimi allenamenti con la prima squadra e già presente in panchina con l’Inter.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!