skip to Main Content

Sampdoria, Pagliuca “non lascia” Vialli: Ascolto ancora i suoi vocali…

di Giacomo Novelli
Sampdoria Marco Ponti Luca Vialli

I vocali di Gianluca Vialli conservati ancora da Pagliuca: ecco il racconto commosso dell’ex portiere della Sampdoria…

A margine della presentazione milanese della sua autobiografia, “Volare Libero“, Gianluca Pagliuca ha rivelato un commovente particolare del suo ricordo di Gianluca Vialli. All”ex portiere della Sampdoria – 286 presenze con i colori più belli del mondo – è stato infatti chiesto qualche particolare in più sulla famosa chat tra tutti i compagni di squadra di quella “Sampd’Oro“.

L’ex estremo difensore, sentito a Milano dal nostro direttore Luca Uccello, ha risposto alla domanda con profonda emozione e commozione: quella chat è tenuta come una reliquia da Pagliuca

I vocali di Vialli come un tesoro: le parole di Pagliuca

Sampdoria, Pagliuca “non lascia” Vialli: Ascolto ancora i suoi vocali…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Biasotti: le colpe di Ferrero e Garrone

Il ricordo di Gianluca Vialli è assolutamente presente in Gianluca Pagliuca, ogni giorno. L’ex portiere non vuole “lasciare” il suo grande amico: per questo conserva gelosamente, come un tesoro, i vocali Whats’app dell’ex bomber. Lo ha detto lui stesso, non senza commozione, a margine della presentazione milanese del suo libro:

La chat? Ce l’abbiamo ancora. I messaggi di Gianluca ci sono ancora e li tengo ben stretti come i suoi vocali… i messaggi che ci mandavamo, i video, ce li ho e li tengo ben stretti nella mia bacheca. Più va avanti il tempo più non ci credi… perché credi che una persona sia invincibile. Invece è sempre con noi anche se non c’è fisicamente ma c’è con altre cose. A volte non ci credo ancora… come con Sinisa, purtroppo sono accadute due disgrazie allucinanti



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!