Verso Sampdoria-Salernitana, Lanna chiede alla squadra rispetto per i tifosi

Marco Lanna ha incontrato la squadra a due giorni da Sampdoria-Salernitana: Marco Lanna ha chiesto una partita da uomini, all’altezza dei tifosi
Marco Lanna vuole stare vicino alla squadra. Il presidente della Sampdoria, come già accaduto dopo la brutta sconfitta con l’Udinese (con i due goal incassati nei primi 12 minuti, ha incontrato i calciatori blucerchiati a Bogliasco, prima dell’inizio dell’allenamento nella settimana che porta all’impegno con la Salernitana di sabato 16 aprile.
Lanna, come scritto dal Secolo, ha riunito i giocatori nella saletta del centro sportivo. Insieme a loro anche Carlo Osti e Daniele Faggiano. Il direttore sportivo di solito in settimana è assente da Bogliasco, ma è stato invitato dal vice-presidente Antonio Romei a essere presente per fare gruppo in una settimana che può essere decisiva per la salvezza.
Sampdoria-Salernitana, Lanna chiede il saluto alla Gradinata Sud
Verso Sampdoria-Salernitana, Lanna chiede alla squadra rispetto per i tifosi
LEGGI ANCHE Sampdoria, salta il processo sul caso plusvalenze. Gli aggiornamenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ceballos e Jovic possibili occasioni dal Real. Il punto
Il presidente ha chiesto ai giocatori di assumersi le proprie responsabilità e di fare una partita all’altezza dei tifosi. La Gradinata Sud, che al Dall’Ara ha sostenuto la squadra cantando per oltre un’ora dopo il fischio finale, sarà presente anche sabato per spingere gli uomini di Marco Giampaolo alla vittoria. Lanna avrebbe chiesto che i calciatori, a prescindere dal risultato, vadano a ringraziare la Sud.
Una vittoria contro la Salernitana, unita magari a qualche risultato negativo delle concorrenti ( ci saranno Milan-Genoa, Cagliari-Sassuolo e Fiorentina-Venezia) potrebbe già essere decisiva. Un allungo su Venezia e Genoa, entrambe a quota 22, renderebbe il finale di stagione più tranquillo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti