Koray Gunter, nuovo acquisto invernale della Sampdoria, potrebbe finalmente fare il suo esordio contro la Salernitana…
Archiviata l’ennesima, sfortunata sconfitta di questa stagione, la Sampdoria si prepara ad un match importante per non dire decisivo: quello del prossimo turno di Serie A contro la Salernitana. Al Luigi Ferraris arriverà una squadra galvanizzata dall’ottima vittoria contro il Monza per 3-0: Paulo Sousa sembra aver già trovato la quadra per far risalite la china ai granata.
La Sampdoria, dal suo canto, non può permettersi ulteriori passi falsi: i blucerchiati sono a meno 13 lunghezze dai campani, e rispettivamente a meno 6 e 9 punti dall’Hellas Verona e dallo Spezia. Quest’ultime si sfideranno al Picco nel prossimo turno: un’occasione dunque da non fallire per la squadra di Dejan Stankovic…
Gunter ed un nuovo attacco: la Sampdoria prepara la sfida alla Salernitana
Sampdoria-Salernitana, Gunter verso il debutto?
LEGGI ANCHE Sampdoria, un milione di debiti anche con le aziende di Genova. I dettagli
La Sampdoria dovrà sostituire un uomo nel suo classico attacco, dovendo fare a meno dello squalificato Gabbiadini: al suo posto, a fianco di Lammers, ci sarà uno tra Quagliarella, Jesé e De Luca.
Ulteriore novità, rispetto alla trasferta di Roma, anche in difesa, dove potrebbe finalmente fare il suo esordio Koray Gunter. Frenato da un risentimento al flessore accusato a Monza nel riscaldamento, il tedesco punta ora al debutto. Se dovesse dare garanzie dal punto di vista fisico, dovrebbe trovare posto domenica nella retroguardia blucerchiata…