skip to Main Content

Sampdoria, un milione di debiti anche con le aziende di Genova. I dettagli

di Giacomo Novelli
Lazio Sampdoria Olimpico

I debiti continuano a tormentare la Sampdoria: tra questi troviamo anche quelli con le aziende di Genova…

La Sampdoria continua a dover fronteggiare il problema debiti. Tra questi, un milione sono da riferirsi alle aziende della città di Genova…e non è un modo di dire: i pagamenti arretrati con quest’ultime superano infatti il milione di euro.

Non sono poche, per l’appunto, le realtà imprenditoriali genovesi direttamente coinvolte dalle tensioni finanziarie che stanno consumando la Samp. Per alcune, addirittura, c’è il rischio continuità aziendale e di conseguenza anche i posti di lavoro dei loro dipendenti sarebbero a rischio. Nel frattempo, tutte le realtà imprenditoriali saranno contattate nelle prossime settimane dall’avvocato Eugenio Bissocoli, l’esperto che affianca il Cda blucerchiato nella procedura della composizione negoziata della crisi, per un confronto sulle rispettive posizioni finanziarie per il progetto di risanamento.

Sampdoria, tra i creditori ci sono le aziende di Genova…

Sampdoria, un milione di debiti anche con le aziende di Genova. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, debiti maggiori delle previsioni di Barnaba. La cifra

Ma quali sono le aziende della città che vantano crediti con il club blucerchiato?

Tra le più esposte c’è l’agenzia che gestisce gli stewards che vigilano sulla sicurezza all’interno del Ferraris, la “4 Any Job”. Numeri elevati anche per GenovaRent, che ormai da anni garantisce la mobilità della società, con i due pullman dedicati per le prime squadre maschile e femminile e con quelli per il settore giovanile.

C’è poi la CPA di Davide Giordano, l’agenzia che si occupava anche della sicurezza personale dell’ex patron Ferrero e che si occupa ancora di quella della prima squadra e del guardianaggio al Mugnaini. E poi anche con le società calcistiche, come Molassana e Genova Calcio, i cui impianti sono utilizzati dalle giovanili blucerchiate, maschili e femminili. Anche il Comune di Bogliasco ha ad oggi un pregresso di circa 350.000 euro con la Sampdoria. Infine, ecco anche la “Balilla catering” di Bruno Beltrame, la società addetta al servizio di catering nelle aree hospitality e negli skybox del Luigi Ferraris, ed anche l’AMT, che fornisce i bus navetta che portano i sostenitori delle squadre avversarie all’interno del parcheggio del settore ospiti. E molte altre…

Tante realtà, una sola cosa in comune: i crediti arretrati con la Sampdoria. Una situazione davvero pesante da gestire per il club blucerchiato…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!