Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, sfida speciale per Djuric
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, sfida speciale per Djuric

    Milan Djuric, un nome delle scorse sessioni di calciomercato, per la Sampdoria che sabato affronterà la squadra blucerchiata al Ferraris
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi15 Aprile 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK Getty
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Milan Djuric, un nome delle scorse sessioni di calciomercato, per la Sampdoria che sabato affronterà la squadra blucerchiata al Ferraris

    Si avvicina Sampdoria-Salernitana. Prossima gara di campionato per i blucerchiati e per i granata, match in programma sabato prossimo alle 14:30. Partita delicata per entrambe le squadre, in lotta per la salvezza e reduci da due sconfitte.

    Tra le fila della squadra di Davide Nicola, c’è Milan Djuric. L’attaccante dovrebbe partire dal primo minuto, in coppia con l’ex blucerchiato Federico Bonazzoli. Il bosniaco dovrà essere tenuto d’occhio dalla retroguardia di Marco Giampaolo.

    La punta, infatti, è uno dei due giocatori insieme a Daniel James, ad avere realizzato il 100% dei gol di testa della propria squadra nei maggiori cinque campionati europei in corso. Tre su 3 per il giocatore in forza al club campano.

    Calciomercato Sampdoria, il futuro degli attaccanti blucerchiati

    View this post on Instagram

    A post shared by U.S. Salernitana 1919 (@ussalernitana1919official)

    Calciomercato Sampdoria, sfida speciale per Djuric

    LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, gli ultimi aggiornamenti: l’esito dell’ udienza Eleven Finance, Farvem approvato ma…

    Che in passato però è stato accostato alla Sampdoria, nella scorsa sessione estiva di mercato a dire il vero. Quando Daniele Faggiano era alla ricerca di un attaccante per Roberto D’Aversa, all’inizio della sua avventura a Genova.

    Nome uscito fuori anche lo scorso gennaio. La società blucerchiata però non è mai andata oltre al semplice interessamento. Ma il suo agente aveva confermato le indiscrezioni sul suo assistito e il club di Corte Lambruschini. Anche se poi alle fine a Bogliasco arrivò Ciccio Caputo.

    E’ vero. La Sampdoria aveva mostrato interesse per Milan già in estate. Un sondaggio a cui non è stato dato seguito. Con lui avevano anche altri nomi in lista, gli piaceva molto per le sue caratteristiche. Ma la Salernitana non ha voluto nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi di una sua partenza.

    Pista che potrebbe riaprirsi in estate? Molto dipende dalla salvezza della squadra di Marco Giampaolo, ma anche dal futuro di Caputo, accostato alla Lazio, e di Quagliarella. L’idea Djuric però dovrebbe essere definitivamente sfumata, un interesse quindi legato solo al passato.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Coda Brunori rigore

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori: futuro? Non è il momento per parlarne…

    25 Febbraio 2026
    Calciomercato Sampdoria Giovinco Ilicic

    Calciomercato Sampdoria, Amir Ruznic: Josip Ilicic? Osti e Pradé non mi parlano più…

    24 Febbraio 2026

    Calciomercato, Amir Ruznic (agente Tjas Begic): il futuro alla Sampdoria non dipende da noi

    24 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Europa League: Bologna batte Brann 1-0 ed è agli ottavi CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26
    • Conference: Vanoli "bene la qualificazione, peccato per gli infortuni"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26
    • Europa League: 1-0 al Brann, Bologna qualificato agli ottavi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26
    • Europa League: Bologna-Brann 1-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26
    • Comolli: 'Elkann è stato chiaro, non venderà mai la Juventus'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.