Sampdoria-Salernitana al Ferraris avrà davvero poco in comune con il match d’andata all’Arechi: ecco le differenze
Il ricordo dell’andata contro la Salernitana, per i tifosi dei colori più belli del mondo, non è certo piacevole. Il secco 4-0 dell’Arechi, firmato Dia, Bonazzoli, Vilhena e Botheim, fu un incubo per la squadra allenata allora da Marco Giampaolo.
Nella sfida del Luigi Ferraris, ovviamente, la differenza principale sarà nell’allenatore, con il serbo Dejan Stankovic al posto del tecnico di Giulianova. Ma non è l’unica: sono infatti solo quattro i giocatori della Sampdoria che potrebbe giocare anche il match di ritorno contro i campani.
Sampdoria-Salernitana, differenze in campo…e si spera anche nel risultato
Sampdoria-Salernitana, quante differenze con l’andata…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pagliuca “non lascia” Vialli: Ascolto ancora i suoi vocali
La formazione che scese in campo nella disfatta dell’Arechi era composta da Audero tra i pali, Depaoli, Colley, Ferrari, Augello, Leris, Rincon, Villar, Djuricic, Sabiri; Caputo e Gabbiadini. Senza considerare Djuricic (infortunato) e Gabbiadini (squalificato), sono solo cinque i giocatori che potrebbero scendere in campo anche in questo match di ritorno, ovvero: Audero, Leris, Rincon, Augello e Sabiri.
Una formazione completamente diversa insomma da quella schierata da Giampaolo. Nella speranza che, al Ferraris, anche il risultato possa essere diverso rispetto a quello dell’Arechi, all’andata.