skip to Main Content

Sampdoria, Sabiri vuole andare al Mondiale in Qatar

di Giacomo Novelli
Fantacalcio Sampdoria Marco Giampaolo

Il trequartista della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri, punta al Mondiale in Qatar ed ha disposizione due amichevoli per convincere il CT…

La convocazione di Abdelhamid Sabiri con il Marocco dà fiducia al ragazzo in vista del Mondiale. Il trequartista della Sampdoria si aggregherà infatti alla sua nazionale per la prima volta, in vista delle due amichevoli in programma il 23 e 27 settembre.

La selezione africana affronterà prima il Cile, a Barcellona, poi il Paraguay, a Siviglia. Due partite in terra iberica che il blucerchiato cercherà di sfruttare per convincere il ct Hoalid Regragui a portarlo al Mondiale in Qatar…

Sabiri, dalla Sampdoria al Qatar

Sampdoria, Sabiri vuole andare al Mondiale in Qatar

LEGGI ANCHE Sampdoria, Flachi critico dopo il Milan: ha smesso di giocare

Abdelhamid Sabiri, classe 1996, ha giocato nella scorsa stagione 14 partite in maglia blucerchiata, con 3 reti e 2 assist a referto. Con la maglia dell’Ascoli, sempre nel 2021/22, è sceso in campo per 11 partite segnando 3 goal.

Ora il ragazzo cercherà di giocarsi le sue chance per la convocazione al Mondiale invernale in Qatar, dove il Marocco è inserito nel gruppo F con Belgio, Canada e Croazia. Mentre i tifosi della Sampdoria si augurano di non vederlo incorrere in qualche infortunio…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it