skip to Main Content

Sampdoria, Abdelhamid Sabiri guiderà il Marocco al Mondiale

di Emilio Quintieri
Sampdoria Sabiri Juninho Pernambucano Pesto

Il centrocampista della Sampdoria Sabiri sarà tra i convocati del Marocco per il Mondiale in Qatar, ecco la lista completa…

Abdelhamid Sabiri non sta vivendo una grande stagione alla Sampdoria, per il marocchino solo 2 reti in stagione. Una in Coppa Italia contro la Reggina e l’altra in Serie A contro lo Spezia, per il centrocampista anche un assist fornito in coppa contro l’Ascoli al Ferraris.

La nazionale marocchina ha staccato il pass per la coppa del mondo in Qatar e Abdelhamid Sabiri è stato inserito dal ct Hoalid Regragui nella lista di colori i quali faranno le valigie per difendere i colori della bandiera marocchina al Mondiale.

La lista completa

Sampdoria, Sabiri guiderà il Marocco al Mondiale

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ivano Ricchebono Stella Michelin 2023 

Portieri: Tagnaouti (Wydad AC), Bounou (Siviglia), El Kajoui (Al-Wehda).
Difensori: Hakimi (PSG), Mazraoui (Bayern Monaco), Aguerd (West Ham), Saiss (Besiktas), Dari (Brest), Yamiq (Valladolid), Attiatallah (Wydad), Benoun (Qatar FC).
Centrocampisti: Amrabat (Fiorentina), Sabiri (Sampdoria), Mallah (Standard Liegi), Ounahi (Angers), El Khannouss (Genk), Gabrone (Wydad).
Attaccanti: Zyech (Chelsea), Boufal (Angers), Harit (Olympique Marsiglia), Ezzalzouli (Osasuna), Aboukhlal (Tolosa), Chair (QPR), En-Nesyri (Siviglia), Cheddira (Bari).

Tra gli “italiani” ci sono il giocatore della Fiorentina Sofyan Amrabat, il blucerchiato Abdelhamid Sabiri e l’attaccante del Bari (obiettivo di mercato proprio della Sampdoria) Walid Cheddira.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!