Lo chef Ivano Ricchebono, grande tifoso della Sampdoria, ha annunciato con gioia sui social la riconferma della Stella Michelin…
Ivano Ricchebono, tifoso sfegatato della Sampdoria, ha annunciato ufficialmente tramite il proprio profilo Instagram la propria gioia per un grande riconoscimento. Ossia la riconferma della Stella Michelin anche per il 2023. Il The Cook, ristorante gestito dallo chef blucerchiato, ha confermato anche per il prossimo anno l’ambito riconoscimento. Frutto di grande ricercatezza e dedizione al proprio lavoro, materie prime, servizio impeccabile, l’atmosfera e tanto altro che rendono il ristorante di Ricchebono meritevole della Stella Michelin.
Ecco il messaggio sui social dello chef:
Sono lieto di annunciarvi che la Michelin ha riconfermato a The Cook la Stella anche per il 2023!
Grande riconoscimento al duro lavoro
Sampdoria, Ivano Ricchebono Stella Michelin 2023
LEGGI ANCHE Verso Torino-Sampdoria, serve una grande gara: le quote dei bookmakers
Il The Cook di Genova infatti è tra i ristoranti che hanno ricevuto una Stella Michelin. Nel panorama della ristorazione ligure, ma soprattutto a livello nazionale, è sicuramente una delle eccellenze. Questo è solo l’ultimo, in ordine cronologico, grande risultato di Ricchebono che il 27 ottobre aveva già annunciato la conquista della seconda forchetta da parte della guida di Gambero Rosso sempre per il 2023.