skip to Main Content

Sampdoria, Sabiri deludente? L’analisi di Giampaolo

di Valerio Barberi

Marco Giampaolo dopo la gara con l’Hellas Verona ha parlato di Sabiri e Rincon, ecco che cosa ha detto il tecnico della Sampdoria

Marco Giampaolo e la sconfitta di Verona. Il tecnico della Sampdoria ha parlato di partita folle, di un blackout di 7′ che è costato la vittoria o il pareggio contro i gialloblù. ‘Non volendo gettare la croce’ su nessuno dei suoi.

Eppure c’è spazio per i singoli tra le parole del tecnico. Per Abdelhamid Sabiri e Tomas Rincon. Il marocchino con passaporto tedesco al Bentegodi non ha brillato, spenta la stella blucerchiata contro i gialloblù.

Sampdoria, le parole di Marco Giampaolo su Sabiri e Rincon dopo l’Hellas Verona

Sampdoria, Sabiri deludente? L’analisi di Giampaolo

LEGGI ANCHE Sampdoria, nasce un club dedicato a Marco Lanna…

Il ruolo di Sabiri? Quello dove l’ho schierato oggi, lì rende meglio. Non è stato brillantissimo. È la terza partita in sette giorni. Lì può mettere in pratica le qualità di cui dispone.

Per Rincon invece indicazioni tattiche, nel primo tempo infatti c’era qualcosa che non andava. Come spiegato proprio da Marco Giampaolo.

Cosa gli dicevo nel primo tempo a Rincon? Sono indicazioni tecniche, quando doveva uscire lui o Bereszynski, poi si sono messi a posto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it