skip to Main Content

Sampdoria, nasce un club dedicato a Marco Lanna…

di Mario Chiari
Sampdoria Club Marco Lanna

I tifosi della Sampdoria hanno deciso di far rinascere il club di Sant’Olcese e dedicarlo al numero uno, al presidente Marco Lanna…

Rinasce il Sampdoria Club Sant’Olcese. Rinasce con Marco Lanna. È dedicato a lui, al numero uno del club di Corte Lambruschini il club di tifosi che ha deciso di tornare in vita in una stagione fondamentale per la società blucerchiata.

È dedicato a un “sampdoriano vero”. Non poteva essere altrimenti. Dal suo ritorno all’interno della Sampdoria, Marco Lanna è riuscito a riaccendere l’entusiasmo tra i tifosi.

Il club, con simbolo l’orso che secondo tradizione fu ammansito dal santo, ha festeggiato la sua nascita

Sampdoria, nasce un club dedicato a Marco Lanna…

LEGGI ANCHE Sampdoria, come stanno i nuovi acquisti? Giampaolo fa chiarezza

Queste le parole della presentazione apparse sulla pagina della Federclubs:

Dopo anni di idee per portare avanti questo desiderio, vogliamo fondare un nuovo Club dedicato all’Unione Calcio Sampdoria. Crediamo non ci sia momento più adatto.

Nel periodo forse più delicato della Nostra storia Noi, che siamo sempre stati al Suo fianco, in ogni momento, vorremmo stringerci ancora di più, provando a portare avanti quel concetto essenziale nella nostra storia: l’unione.

Cercheremo di tirare le fila di tutti i blucerchiati(tanti) che ci sono dalle nostre parti e che sono entusiasti di questa ipotesi. Questo desiderio si concretizza anche per rendere omaggio e dare forza al lavoro di un Sampdoriano ENORME, che si chiama Marco Lanna. Tanti sono i motivi, ma due in particolare:

1) Essere sempre tornato nei momenti più difficili della nostra storia recente. Prima in quella complicatissima stagione 2001/2002 e, soprattutto, oggi nel momento più difficile per la società Sampdoria.
2) Essere un Sampdoriano vero. Pacato, sobrio ma allo stesso tempo risoluto ed interprete perfetto di quello stile Sampdoria che ci ha lasciato Paolo Mantovani.
A Lui vorremmo dedicare il Nostro Club. Umilmente, con tutto l’amore e la riconoscenza che si deve ad un Uomo come Lui.
Fondare il Club in questo momento ha per noi una valenza molto alta. Noi amiamo la Sampdoria, sempre. Soprattutto quando ha bisogno di Noi…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it