Marco Giampaolo dopo la gara con l’Hellas Verona ha parlato di Sabiri e Rincon, ecco che cosa ha detto il tecnico della Sampdoria
Marco Giampaolo e la sconfitta di Verona. Il tecnico della Sampdoria ha parlato di partita folle, di un blackout di 7′ che è costato la vittoria o il pareggio contro i gialloblù. ‘Non volendo gettare la croce’ su nessuno dei suoi.
Eppure c’è spazio per i singoli tra le parole del tecnico. Per Abdelhamid Sabiri e Tomas Rincon. Il marocchino con passaporto tedesco al Bentegodi non ha brillato, spenta la stella blucerchiata contro i gialloblù.
Sampdoria, le parole di Marco Giampaolo su Sabiri e Rincon dopo l’Hellas Verona
Sampdoria, Sabiri deludente? L’analisi di Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, nasce un club dedicato a Marco Lanna…
Il ruolo di Sabiri? Quello dove l’ho schierato oggi, lì rende meglio. Non è stato brillantissimo. È la terza partita in sette giorni. Lì può mettere in pratica le qualità di cui dispone.
Per Rincon invece indicazioni tattiche, nel primo tempo infatti c’era qualcosa che non andava. Come spiegato proprio da Marco Giampaolo.
Cosa gli dicevo nel primo tempo a Rincon? Sono indicazioni tecniche, quando doveva uscire lui o Bereszynski, poi si sono messi a posto.