Dopo tre mesi l’ex centrocampista della Sampdoria Ronaldo Vieira è tornato in campo con il Torino. Il centrocampista inglese è entrato nei minuti di recupero nella sfida contro l’Hellas Verona
Nella sfida tra Torino ed Hellas Verona, partita vinta dai granata per 1 a 0 grazie al goal segnato da Nikola Vlasic, c’è stato il ritorno in campo dopo l’infortunio del centrocampista di proprietà dei blucerchiati Ronaldo Vieira.
Il centrocampista inglese di proprietà della Sampdoria è entrato al minuto 90 della sfida al posto di Samuele Ricci.
Sampdoria, Ronaldo Vieira spera in un maggior utilizzo in questo finale
Sampdoria, Ronaldo Vieira: stagione sfortunata. Sul futuro vi dico che…
LEGGI ANCHE Sampdoria, playoff Serie C: le partite dei giocatori in prestito
Il centrocampista in prestito dai blucerchiati, Ronaldo Vieira non scendeva in campo dal 5 febbraio 2023 quando al minuto 75 prese il posto di Linetty, quella fu la sua prima ed unica presenza con il Torino prima di quella di questa giornata di campionato. Il centrocampista ha commentato cosi il suo ritorno in campo:
Sono estremamente felice di essere tornato in campo con i ragazzi. Ho lavorato per questo. Sono Stato un po’ sfortunato ma spero di poter fare ancora qualche minuto prima della fine della stagione. Contro il Verona era importante vincere, ce l’abbiamo fatta. Abbiamo anche sofferto, questa partita era una battaglia per noi ma abbiamo fatto i tre punti. Potevamo chiuderla prima, ci abbiamo provato. La squadra ha saputo soffrire e ce l’abbiamo fatta. La Fiorentina? È un altro match dove vogliamo fare i tre punti e sarà una battaglia. Questa settimana ci prepareremo bene per quello
Ronaldo Vieira si è trasferito al Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto nell’operazione che ha visto fare il percorso inverso Emirhan İlkhan, vedremo se queste ultime partite spingeranno la dirigenza granata ad esercitare il diritto di riscatto sul centrocampista inglese di proprietà dei blucerchiati.