Ronaldo Vieira potrebbe avere un’altra chance, grazie ad Andrea Pirlo, alla Sampdoria: il ragazzo resterà a Genova?
La nuova Sampdoria di Andrea Pirlo si muove. Il tecnico blucerchiato studia il miglior modo per allestire una squadra subito competitiva, che possa puntare con forza alla promozione immediata in Serie A.
Come da sua tradizione e da suo stile, il Maestro punterà sui giovani, magari inserendo un pizzico di esperienza in squadra vista la difficile categoria ed il duro campionato cadetto. Ma soprattutto, grande attenzione ai giovani: ecco perché anche Ronaldo Vieira, tornato alla Samp dopo il prestito al Torino, potrebbe essere rivalutato.
Ronaldo Vieira, nuova vita con Pirlo alla Samp?
Sampdoria, Ronaldo Vieira rilanciato da Pirlo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Radrizzani pensa a Borini: l’incontro a Milano. I dettagli
Andrea Pirlo valuterà attentamente anche Ronaldo Vieira, rientrato oggi dal prestito al Torino. Con le maglie blucerchiata e granata, il classe 1998 è sceso in campo 19 volte nella stagione appena conclusa, di cui 18 in campionato ed una in Coppa Italia.
Dopo il rientro alla base, il Maestro potrebbe dargli un’altra chance in blucerchiato. C’è inoltre una piccola curiosità legata al centrocampista ex Hellas Verona: ha già conosciuto Andrea Radrizzani, ai tempi della militanza di Ronaldo Vieira al Leeds United…