Antonio Romei, in linea con quanto detto dal presidente Marco Lanna, chiede più attenzione per la Sampdoria, senza considerarla già in Serie B…
La Sampdoria ha deciso di alzare la voce. L’ennesimo errore a sfavore dei blucerchiati ha portato la dirigenza a farsi sentire per avere il rispetto che la squadra merita. Nell’immediato post-partita di Empoli ci ha pensato il presidente Marco Lanna, mentre ora è toccato all’avvocato Antonio Romei.
Il vice-presidente, alla Gazzetta dello Sport, ha affermato di non avere retro-pensieri sugli arbitraggi. La volontà è quella di cercare un dialogo costruttivo:
Nello spogliatoio si sono vissuti momenti duri, ma dobbiamo tenere la squadra tranquilla senza cercare alibi. Mai, però, abbiamo messo in discussione la buona fede degli arbitri, con cui c’è un dialogo costruttivo.
Sampdoria, Romei chiede attenzione…
Sampdoria, Romei come Lanna: nessuno ci consideri già in Serie B…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley alla Salernitana. Cifre e dettagli dell’accordo
Romei, poi, prosegue sulla stessa linea di Marco Lanna. Nessuno, nonostante la situazione di classifica, deve considerare la Sampdoria già retrocessa. Serve più attenzione per la squadra e, soprattutto, per i tifosi, presenti in massa anche al Castellani:
Nessuno ci consideri già destinati alla Serie B, noi vogliamo lottare sino alla fine. Chiediamo più attenzione per tutte le componenti del club, compresi i tifosi che sono venuti ad Empoli cantando due ore sotto la pioggia.
La ricerca del dialogo sarà fondamentale per evitare altri errori. Importante, in questo senso, il lavoro del designatore Rocchi:
Sono favorevole a un dialogo costruttivo. Siamo consapevoli che il designatore Rocchi stia facendo un gran lavoro: è come un allenatore di calcio, ha un mix di gioventù ed esperienza da adeguare a ogni partita.