skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Colley alla Salernitana. Cifre e dettagli dell’accordo

di Luca Uccello
Calciomercato Sampdoria Colley Salernitana

Calciomercato Sampdoria, a sorpresa Omar Colley è vicinissimo a vestire la maglia della Salernitana. Trovato l’accordo economico…

L’hanno cercato in tanti ma alla fine Omar Colley lo prende la Salernitana. Il difensore gambiano, come riporta Gianluca Di Marzio ha accettato il corteggiamento della società del presidente Iervolino, pronta ad offrire 4 milioni di euro per acquistare il cartellino a titolo definitivo.

Cifra che ha convinto il club blucerchiato a rinunciare al suo difensore per poter così esaudire i desideri di mercato di Dejan Stankovic che ha chiesto da tempo di poter riabbracciare Aleksandar Dragovic della Stella Rossa. Con l’addio di Colley, con i soldi che arriveranno la Sampdoria affonderà il colpo sul centrale difensivo ma non solo l’interesse per Abdou Harroui del Sassuolo. continua a essere molto forte…

Calciomercato Sampdoria, via Colley e Verre dentro Dragovic e Harroui…

Calciomercato Sampdoria, Colley alla Salernitana. Cifre e dettagli dell’accordo

LEGGI ANCHE Addio Vialli, celebrato il funerale privato a Londra: presente Roberto Mancini…

Insomma la Sampdoria, come confermato anche da Mattia Baldini, sta cercando di dare una mano concreta a Dejan Stankovic che ha chiesto nel possibile rinforzi, giocatori utili al suo calcio. Qualcuno è già arrivato, altri sono stati scoperti dalla Primavera. Altri, come detto, potranno arrivare solo in cambio di qualche nuovo sacrificio. Per esempio Valerio Verre per ottenere in prestito oneroso dal Sassuolo, Abdou Harroui…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!