Visita a sorpresa di Roberto Mancini a Genova prima di partire per le sue vacanze. L’ex capitano della Sampdoria è venuto per…
Quando può viene. Non si dimentica di Genova, della città che l’ha cresciuto, l’ha portato a guidare anche l‘Italia. Roberto Mancini, prima di partire per le vacanze, ha trascorso qualche ora del suo tempo nel capoluogo ligure. Il motivo? Semplice, un taglio di capelli a Nervi, dal suo amico Nino Manzillo, parrucchiere di fiducia di Bobby-gol e dei suoi compagni della Sampd’oro.
Un’abitudine comune a molti giocatori e anche al nostro commissario tecnico azzurro che quando c’è mettere a posto il suo “ciuffo” sceglie ancora una volta Genova.
Per il Mancio, reduce dalle gare di Nations League dopo l’eliminazione dal Mondiale, ora qualche giorno nella sua Jesi, nelle Marche prima di partire in barca per le sue vere e proprie vacanze. Probabilmente in Sardegna.
Sampdoria, Roberto Mancini è andato prima a Nervi e poi a Quinto…
Sampdoria, Roberto Mancini in visita a Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Supriaha torna alla Dinamo Kiev
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma: Senesi aspetta Mourinho. I dettagli
Quello del parrucchiere di fiducia per Roberto Mancini è una fissa. Già durante la prima fase degli Europei vinti l’anno scorso, Manzillo era stato “convocato” a Coverciano per tagliare i capelli a lui e a tutto il suo staff, una chiamata che aveva portato fortuna.
Dopo il taglio, Roberto Mancini è andato a pranzare a Quinto da un altro suo storico amico, Carmine, nel ristorante che è punto di ritrovo per le cene della Sampdoria dello scudetto.