skip to Main Content

Sampdoria, Roberto Galia: ecco a cosa portano anni disastrosi…

di Emilio Quintieri
Sampdoria Roberto Galia Anni Disastrosi

L’ex calciatore della Sampdoria Roberto Galia ha parlato della situazione del club blucerchiato, definendo anni disastrosi gli ultimi…

Roberto Galia, ex giocatore tra le altre della Sampdoria dal 1983 al 1986 e vincitore anche di una Coppa Italia in blucerchiato (stagione 1984/1985), si è espresso in merito alla situazione della società genovese. Considerando che il giudizio sulle questioni di campo è fortemente influenzato da tutto quello che sta succedendo, e che dovrà ancora succedere, fuori.

Dopo la carriera da calciatore, terminata nel 1997 con la maglia del Como, Galia ha iniziato a fare l’allenatore proprio nella società comasca. Dopo aver lasciato il club nel 2004 vi è poi tornato nel 2015 e tutt’ora lavora lì.

L’opinione dell’ex blucerchiato

Sampdoria, Roberto Galia: ecco a cosa portano anni disastrosi…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sandro Sabatini: Ferrero vende a zero? E i debiti chi li paga? 

L’ex calciatore della Sampdoria Roberto Galia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di itasportpress.it a proposito della situazione della società blucerchiata. Le sue parole:

È impossibile parlare di calcio in una situazione come quella della Sampdoria attuale. Troppi problemi extra campo per fare anche solo il minimo indispensabile. Certo è che, in questi anni di disastri societari, non hai potuto costruire uno zoccolo duro di giocatori giovani che potessero militare a lungo nella Sampdoria e portarla a buoni livelli. Si è pensato solo a vendere i migliori per far cassa, senza nessun progetto dietro.

Infatti questi ultimi anni hanno visto la Sampdoria scivolare sempre più nella parte destra della classifica della Serie A, e alla prima offerta su un pezzo pregiato il calciatore o i calciatori in questione lasciavano la Genova blucerchiata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!