skip to Main Content

Sampdoria, ritorno a Bogliasco con una missione per Stankovic

di Valerio Barberi
Sampdoria Calciomercato

Dopo la trasferta di Empoli, la Sampdoria tornerà ad allenarsi a Bogliasco e Dejan Stankovic ha una missione: battere l’Udinese al Ferraris.

Meno uno alla chiusura del girone d’andata del campionato di Serie A. La prossima, la diciannovesima giornata, segnerà il giro di boa di questa stagione. E per la Sampdoria, la prossima partita, diventa a questo punto decisiva.

Sampdoria, due sole vittorie con Stankovic a meno uno dal giro di boa

Sampdoria, ritorno a Bogliasco con una missione per Stankovic

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero risponde a Marco Lanna

Domenica prossima, alle 12:30 nel luch match del weekend, i blucerchiati affronteranno l’Udinese di Andrea Sottil, tra le mura amiche dello stadio ‘Luigi Ferraris’. A Marassi, però, finora non è mai arrivata una vittoria. Solo un pareggio con la Lazio a inizio campionato. E poi due sole vittorie in trasferta, con la Cremonese e con il Sassuolo.

Tornerà a lavorare a Bogliasco oggi la Sampdoria, per preparare la prossima sfida. Bisognerà mettere la rabbia alle spalle. Quanto accaduto a Empoli non sarà scordato facilmente, ma in questo momento serve calma e lucidità, perché Emil Audero e compagni si giocano la vita, come ha detto lo stesso Stankovic.

Il tecnico serbo dovrà essere bravo ad isolare la squadra e trasformare la frustrazione in una motivazione in più per affrontare i bianconeri. Operazione non semplice, perché non sono ammessi nuovi e ulteriori passi falsi. Va detto però che a Empoli la squadra blucerchiata non ha assolutamente demeritato e solo l’errore dell’arbitro e Var hanno fermato Dejan Stankovic e i suoi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!