skip to Main Content

Sampdoria, due settimane di vacanza poi la ripresa. Il programma di Stankovic

di Matteo Palmisano
Probabile Formazione Sampdoria Fiorentina Montevago

La Sampdoria di Dejan Stankovic è andata in vacanza: il 29 novembre allenamenti a Bogliasco, poi il ritiro in Turchia e le amichevoli 

La Sampdoria è pronta a ricaricare le pile nel mese e mezzo di pausa per il Mondiale. Per i blucerchiati questa sosta è oro colato e deve consentire a Dejan Stankovic di lavorare al meglio con la squadra per arrivare al 4 gennaio pronti a conquistare la salvezza.

La situazione in classifica è disastrosa con appena sei punti in 15 partita e la rotta va invertita. La Sampdoria ha chiaramente definito il programma, iniziando con un periodo di riposo. La squadra è andata in vacanza dopo il Lecce e ci resterà fino al 29 novembre, per riprendere a Bogliasco, come scritto dal Secolo XIX.

Sampdoria, le amichevoli del ritiro di Stankovic

Sampdoria, due settimane di vacanza poi la ripresa: il programma di Stankovic

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: Ferrero pronto a tornare? Ipotesi concreta

Dieci giorni di lavoro in Italia prima della partenza per la Turchia. Lì Dejan Stankovic, che ha scelto il luogo del ritiro dopo averlo già provato con la Stella Rossa, lavorerà con la squadra fino al 23 dicembre, giocando anche qualche amichevole.

L’8 dicembre, prima di partire, con la Primavera di Felice Tufano, poi l’11 contro i Galaxy (squada sudafricana), il 15 contro l’Adana, la squadra di Vincenzo Montella e il 19 contro la Dinamo Dresda. Poi l’ultima il 23, contro un avversario da definire, il rientro in Italia e tre giorni di riposo. Con la nuova ripresa prevista a Bogliasco il 27 dicembre.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!