La Sampdoria si ritrova subito al Mugnaini per preparare la sfida con l’Udinese: tre giocatori da valutare per lo staff di Dejan Stankovic
Dopo la sconfitta interna contro il Torino, la Sampdoria tornerà subito ad allenarsi in vista della partita contro l’Udinese, in programma lunedì 8 maggio alle 18:30. Il posticipo della 34^ giornata andrà affrontato con grinta e, per questo, già nella mattinata post-Torino è in programma la seduta al Mugnaini:
Archiviata la sfida con il Torino, la Sampdoria si ritroverà domani mattina, giovedì, al “Mugnaini” di Bogliasco per preparare il prossimo impegno con l’Udinese, match valido quale 34.a giornata di Serie A TIM e in programma lunedì alla “Dacia Arena” (ore 18.30).
Probabilmente ci sarà una sessione di scarico per chi è sceso in campo, mentre lo staff medico dovrà valutare le condizioni di tre blucerchiati. Mehdi Leris ha subito, con la Fiorentina, la sublussazione della spalla destra ed è ancora in dubbio, così come Filip Djuricic, fuori con i granata per una botta alla caviglia.
Sampdoria, Oikonomou da valutare al Mugnaini
Sampdoria, ripresa immediata al Mugnaini: tre giocatori da valutare
LEGGI ANCHE Torino, Juric: Pellegri? Ci vuole rispetto per il momento della Sampdoria
Insieme a loro ci sarà da valutare le condizioni di Marios Oikonomou, uscito dopo un tempo. Il greco, alla seconda consecutiva da titolare, non ha i 90 minuti nelle gambe e con i granata è apparso in grave difficoltà. La squalifica di Bruno Amione, però, potrebbe portarlo alla terza consecutiva dall’inizio.
La situazione di classifica è ormai compromessa, con dieci punti di distacco dallo Spezia e solo cinque partite da giocare. La squadra sembra essersi ormai arresa al suo destino, ma la trasferta di Udine andrà giocata con lo spirito giusto.