La Sampdoria è tornata subito in campo dopo il successo contro lo Spezia, a Bogliasco terapie per tre giocatori in vista del Modena
Archiviata la vittoria nel derby ligure contro lo Spezia, la Sampdoria è tornata subito al lavoro per iniziare la preparazione in vista della trasferta di sabato 7 febbraio al “Braglia” contro il Modena di Andrea Sottil. Angelo Gregucci e il suo staff hanno suddiviso la rosa in due gruppi: per i titolari scesi in campo al “Ferraris” con i bianconeri spazio a scarico, terapie e lavoro aerobico sul terreno principale del “Mugnaini”; seduta differenziata invece per il resto del gruppo, con allenamento in palestra e lavoro a secco sul campo superiore del centro sportivo.
Proseguono intanto le terapie per Fabio Depaoli, Salvatore Esposito e Mattia Viti, alle prese con i rispettivi problemi fisici, mentre Lorenzo Malanca continua il proprio percorso di recupero.
Sampdoria, contro il Modena due assenza pesanti per Foti e Gregucci
Visualizza questo post su Instagram
Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco: terapie per tre giocatori. Il report
La Sampdoria osserverà una giornata di riposo nella giornata di lunedì, per poi tornare ad allenarsi martedì pomeriggio e proseguire la marcia di avvicinamento alla sfida contro i gialloblù. La pausa verrà sfruttata anche dalla dirigenza per provare a definire eventuali nuovi innesti in rosa. In vista del match contro il Modena, il tandem formato da Salvatore Foti e Angelo Gregucci dovrà inoltre fare a meno di due pedine importanti come Matteo Palma e Liam Henderson, entrambi indisponibili per squalifica.



