La Sampdoria tornerà subito in campo a Bogliasco dopo il pareggio contro il Como per preparare la sfida di mercoledì contro il Lecco.
La Sampdoria di Andrea Pirlo esce con un punto prezioso dalla sfida del Luigi Ferraris contro il Como nella gara valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Un punto che permette ai blucerchiati di restare in zona playoff.
Contro il Como i blucerchiati sono andati vicini dal portare a casa i tre punti, solo un goal fortuito dei lombardi siglato da Patrick Cutrone ha tolto la soddisfazione di fermare la corsa dei ragazzi di Osian Roberts verso la Serie A.
Sampdoria, Pirlo cerca soluzioni in vista del Lecco
Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco in vista del Lecco
LEGGI ANCHE Serie B, in zona playoff rallentano tutti. La classifica
Per la Sampdoria non c’è riposo, mister Andrea Pirlo ha fissato la ripresa degli allenamenti in vista della partita contro il Lecco di mercoledì per domani pomeriggio a Bogliasco. Il tecnico in questi pochi giorni dovrà provare qualche soluzione nuova in vista della sfida contro i lombardi, viste le assenza di Fabio Depaoli, Fabio Borini e Sebastiano Esposito che salteranno la sfida contro il Lecco per squalifica.
Manuel De Luca come ammesso dal tecnico blucerchiato dovrebbe tornare in gruppo in settimana ma difficile ipotizzare un suo recupero per la sfida di mercoledì.