Sampdoria, rinnovo Stankovic: se fosse per Lanna e Baldini…

Dejan Stankovic è entrato nel cuore dell’ambiente della Sampdoria: Lanna e Baldini gli farebbero firmare subito il rinnovo…
Il futuro della Sampdoria è tutto da scrivere. Sul campo dove, nonostante i soli dodici punti totalizzati, la salvezza è ancora matematicamente possibile, e fuori. Ci sono, infatti, tante cose extra-campo che devono essere decise, compresa la possibile nuova proprietà con tutto quello che potrebbe portare.
Nel futuro ci sarà Dejan Stankovic? Anche la posizione del tecnico blucerchiato è tutt’altro che scontata. A ottobre ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023, con rinnovo automatico fino al 30 giugno 2024 in caso di salvezza a 1,1 milioni all’anno.
Sampdoria, Stankovic e un rinnovo complicato…
Sampdoria, rinnovo Stankovic: se fosse per Lanna e Baldini…
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti i numeri di Stankovic: la media-punti non lascia scampo…
La sintonia con ambiente e dirigenza c’è, tanto che Marco Lanna e Mattia Baldini – stando a Il Secolo XIX – gli farebbero firmare il rinnovo subito. A prescindere dalla salvezza. E Stankovic rimarrebbe molto volentieri anche in Serie B, considerato il legame fortissimo che si è sviluppato con l’intera piazza. Tifosi – sempre presenti – compresi e che non hanno mai fatto mancare il loro appoggio nonostante la critica situazione di classifica.
Il futuro di Stankovic, però, non può prescindere da quello della società. Il lato economico pesa e, in caso di cessione e probabile cambio del Cda, potrebbero cambiare i piani sportivi. In queste ultime 13 partite Deki cercherà di arrivare a una salvezza che, al momento, sembra quasi impossibile, poi, per il futuro, si vedrà.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti