Nuove voci sul futuro di Claudio Ranieri e la Sampdoria, il rinnovo sembra essere più vicino. Ecco quando potrebbe arrivare
Nuove indiscrezioni sul futuro di Claudio Ranieri. Massimo Ferrero sembra aver rotto gli indugi, il presidente non vuole far scappare il tecnico romano e non solo.
Sì perché il Viperetta sembra aver preso una decisione anche sul futuro dei dirigenti in scadenza: Carlo Osti e Riccardo Pecini, entrambi in scadenza. Cerca un nuovo accordo anche con loro il numero uno di Corte Lambruschini e nel weekend dovrebbero andare in scena i primi contatti tra le parti.
Ranieri e la Sampdoria, le intenzioni di Massimo Ferrero
Sampdoria, rinnovo Ranieri: sarà decisiva la Roma?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance, compare un atto dopo mesi
Lo riporta Tuttosport, che ha fatto il punto sul futuro sul futuro della società blucerchiata. Sir Claudio adesso sembra essere davvero più vicino alla permanenza a Genova, fino al 2022. Un altro anno insieme questa è l’idea di Ferrero, visti anche i risultati di questa stagione sotto la guida sapiente dell’ex tecnico del Leicester Campione d’Inghilterra.
La firma potrebbe addirittura coincidere con i 52 punti in classifica, obiettivo fissato dell’allenatore blucerchiato per questa stagione. La Sampdoria e Sir Claudio vogliono mantenere almeno il nono posto in classifica.
Un rinnovo di cui, indipendentemente dalle voci, si parla tanto. Un rinnovo non semplice, per la forbice di differenza tra domanda e offerta, ma non solo, anche per la visione che il tecnico e il presidente hanno della prossima stagione.
Ranieri, non è un segreto, non si sente soltanto un allenatore da salvezza. Vuole che la sua squadra sia in grado di lottare per obiettivi più importanti. La palla adesso passa al presidente.