skip to Main Content

Sampdoria, il rinforzo di gennaio sarà Harry Winks?

di Giacomo Novelli
Sampdoria Winks Tifosi

Un rinforzo importante per la Sampdoria potrebbe essere rappresentato dal recupero del centrocampista inglese Harry Winks…

Non sarà un colpo di calciomercato o un volto nuovo, ma il recupero di Harry Winks potrebbe essere un rinforzo davvero importante per la Sampdoria. Il centrocampista non è mai sceso in campo con la maglia più bella del mondo, ma conta di farlo a fine gennaio / inizio febbraio del nuovo anno: l’inglese sta lavorando a Londra proprio con questo obiettivo.

Winks fin dal suo arrivo a Bogliasco è stato frenato dal riacutizzarsi del dolore alla caviglia sinistra, un problema che lo tormenta da tempo. La terapia conservativa non ha dato i suoi frutti, così il 7 novembre scorso il ragazzo si è sottoposto a un’operazione a Pisa; ora invece l’ex Tottenham sta svolgendo la prima fase di riabilitazione con lavoro in acqua a Londra, seguito dai medici degli Spurs e con un programma condiviso con lo staff sanitario della Sampdoria. I contatti tra Genova e la capitale inglese sono costanti e ci sono netti miglioramenti: se tutto filerà liscio, Winks potrebbe tornare a giocare già a gennaio…

Winks vuole riprendersi la Samp: è lui il rinforzo ideale per Stankovic?

Sampdoria, il rinforzo di gennaio sarà Harry Winks?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero costretto a cedere le quote? La strategia del CdA

Harry Winks, classe 1996, ha giocato la scorsa stagione 30 partite con il Tottenham, con una rete e due assist a referto. L’inglese vuole dimostrare tutto il suo valore anche con la maglia della Sampdoria, e dopo l’intervento ha manifestato la volontà di tornare il prima possibile per dedicarsi alla causa blucerchiata.

Entro la fine dell’anno la Samp si confronterà con gli Spurs per decidere se mantenere il prestito, magari rimodulando l’accordo economico o interromperlo prima. Il centrocampista vorrebbe restare a Genova: sarà lui il rinforzo ideale per Dejan Stankovic?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!