Crederci fino a quando la matematica non condannerà la Sampdoria: questo è il credo di Tomas Rincon dopo la partita persa a Roma…
Una sconfitta amara quella di Roma contro la Lazio per la Sampdoria. I blucerchiati hanno perso l’ennesima partita, raccogliendo ancora una volta zero punti dopo una prestazione tutto sommato non così negativa. Prestazione vanificata, però, dalla perla a dieci minuti dalla fine di Luis Alberto.
Un goal bellissimo, imparabile per Emil Audero. Ma soprattutto, una rete che inchioda la Samp ancora al penultimo posto, con 11 punti e a meno nove lunghezze dallo Spezia, in questo momento salvo. Ma finché la matematica non li condannerà, i ragazzi di Dejan Stankovic crederanno alla salvezza; parola di Tomas Rincon…
Sampdoria, sperare fino alla matematica: Rincon suona la carica
Sampdoria, Tomas Rincon: Crederci fino alla matematica…
LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, Tuttosport: chi ha fatto entrare Ferrero?
Tomas Rincon ha parlato ai canali ufficiali blucerchiati dopo la sconfitta dell’Olimpico. El General non ha dubbi: la strada è in salita, ma finché la matematica non condannerà la Samp, sarà obbligatorio credere nella salvezza.
Secondo me abbiamo fatto la partita che dovevamo fare contro una squadra forte. C’è mancato un pochino di pazienza e di calma negli ultimi metri del campo per riuscire a valorizzare le occasioni che abbiamo avuto. Dispiace ancora una volta aver fatto una partita così coraggiosa con tanto dispendio di energia e portare a casa 0 punti ancora. Ma abbiamo questo obbligo di continuare a crederci, di continuare a mantenere la positività quotidiana che ci permette di lavorare bene per arrivare alla domenica fisicamente bene e con l’approccio giusto. Abbiamo questo obbligo per noi, per i tifosi, per la Sampdoria, di crederci fino a quando la matematica non ci dirà il contrario. Nel calcio può ancora succedere di tutto…