skip to Main Content

Lazio-Sampdoria, Tuttosport: chi ha fatto entrare Ferrero?

di Matteo Palmisano
Lazio Sampdoria Ferrero Tuttosport

Secondo Tuttosport, Lazio e Sport e Salute si starebbero rimbalzando la responsabilità per la presenza di Ferrero durante la gara con la Sampdoria

La serata dell’Olimpico di Roma è stata caratterizzata dalla presenza sugli spalti di Massimo Ferrero. Il proprietario della Sampdoria è riuscito, dopo i tentativi andati a vuoto con Monza e Inter, ad avere un titolo d’accesso allo stadio per assistere a una gara dei blucerchiati dopo 4 mesi dalla presenza in Sampdoria-Roma.

Quella volta la Digos fu costretta a scortarlo fuori dal campo, questa volta i circa mille tifosi della Sampdoria si sono limitati a diversi cori di contestazione. Ci sono dubbi su chi abbia fornito l titolo d’accesso a Ferrero. Sicuramente non il club blucerchiato, mentre, stando a quanto scrive Tuttosport, Lazio e Sport e Salute, l’azienda del Ministero dell’Economia, si starebbero rimbalzando le responsabilità.

Sampdoria, Ferrero ospite di chi?

FOTO - Massimo Ferrero all'Olimpico per Lazio-Sampdoria

Lazio-Sampdoria, Tuttosport: chi ha fatto entrare Ferrero?

LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, Ferrero invitato dal Ministero dell’Economia? Il retroscena

Da parte della Sport e Salute, che gestisce l’Olimpico di Roma, non arriva nessuna conferma sulla concessione del biglietto. Anche la Lazio non conferma né smentisce di aver invitato Ferrero e, stando a quanto si legge, potrebbero esser stati i biancocelesti a dare i biglietti all’ex presidente della Sampdoria.

Al di là di quelli che dal quotidiano vengono definiti “motivi di opportunità”, la presenza di Ferrero allo stadio non ha avuto nulla di illegittimo. Certo è che questo ennesimo evento contribuisce ad alimentare la tensione in una società, come quella blucerchiata, già alle prese con parecchi problemi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!