skip to Main Content

Sampdoria, Rincon a rischio per la Juventus? Le condizioni

di Matteo Palmisano
Social Sampdoria Rincon Winks

Tomas Rincon è uscito zoppicante da Sampdoria-Salernitana: da valutare le condizioni in vista della trasferta in casa della Juventus

In vista della partita contro la Juventus, Dejan Stankovic deve fare la conta degli assenti. Ci sarà Manolo Gabbiadini, di rientro dalla squalifica, ma sono in dubbio sia Filip Djuricic che Jeison Murillo, assenti con la Salernitana. E attenzione anche alle condizioni del centrocampista Tomas Rincon.

Il venezuelano, in campo per tutti i novanta minuti, è uscito dal terreno di gioco zoppicando in seguito a una botta ricevuta sulla gamba destra. Non sembrerebbe niente di preoccupante, ma in una situazione di emergenza come quella della Sampdoria serve la massima cautela.

Sampdoria, con la Juventus servirà la grinta di Rincon

Sampdoria, Rincon a rischio per la Juventus? Le condizioni

LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, fissata la ripresa degli allenamenti

Le condizioni di Rincon verranno valutate nella giornata di oggi (lunedì 6 marzo, ndr) in vista anche della ripresa degli allenamenti fissata per martedì pomeriggio. L’apporto, soprattutto caratteriale, del General è troppo importante per la squadra e per Stankovic. E all’Allianz Stadium contro la Juventus, con cui ha giocato una finale di Champions League nel 2017, non può mancare.

In questa stagione Rincon ha giocato 25 partite, di cui tre in Coppa Italia, per un totale di 1.795 minuti. Tra i giocatori di movimento è il secondo più impiegato dietro a Tommaso Augello (2.076 minuti). Mentre al terzo posto – escludendo i 2.340 minuti di Emil Audero – c’è Mehdi Leris, anche con la Salernitana autore di un’ottima partita.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!