Ultimo allenamento per la Sampdoria, la rifinitura, prima della gara di Coppa Italia contro l’Ascoli, Stankovic deve decidere la formazione
Continua la marcia di avvicinamento alla gara dei sedicesimi di finale, a eliminazione diretta, della Coppa Italia Frecciarossa per la Sampdoria. Partita che anticipa la delicatissima trasferta di Cremona per i ragazzi di Dejan Stankovic.
A Bogliasco è andato in scena anche l’ultimo allenamento, la rifinitura, prima della partita con l’Ascoli di Bucchi. Il tecnico serbo però dovrà fare a meno di diversi giocatori, oltre ai lungo degenti (Manuel De Luca, Jeison Murillo e Harry Winks). Non saranno della gara nemmeno Bartosz Bereszynski e Omar Colley.
Sampdoria, Bruno Amione verso l’esordio in blucerchiato
Sampdoria, rifinitura a Bogliasco: Stankovic scioglie i dubbi di formazione
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, La Sud si espone: via chi sta con Ferrero. Lo striscione
Il centrale e il terzino quindi riposeranno in vista della sfida alla squadra di Massimiliano Alvini, che contro i blucerchiati si gioca anche la sua panchina. Sampdoria e Cremonese, infatti, sono divise da un solo punto in classifica. E entrambe scenderanno in campo con la voglia di vincere e fare punti, preziosissimi per la corsa salvezza.
La rifinitura è servita alla guida tecnica per sciogliere gli ultimi dubbi e non è escluso che Stankovic non punti sulle seconde linee. Su quei calciatori che hanno trovato meno spazio nel corso di questo inizio di stagione.
E proprio per questo dovrebbe arrivare anche l’esordio di Bruno Amione, accanto a Alex Ferrari nel cuore della difesa.