Sampdoria, riecco Fabio Quagliarella. Il capitano torna titolare ma…

Torna finalmente titolare con la Sampdoria, Fabio Quagliarella che non giocava una partita da titolare dal 4 settembre 2022 contro l’Hellas Verona
Nella sfida tra Udinese e Sampdoria, è tornato in campo dal primo minuto Fabio Quagliarella che non veniva schierato dal primo minuto dalla sfida dello scorso 4 settembre 2022 contro l’Hellas Verona.
Dopo le tante critiche che gli sono state rivolte per non concedere mai spazio allo storico attaccante blucerchiato, Dejan Stankovic si è deciso. Lo storico attaccante non scendeva in campo da quasi un mese nella partita pareggiata contro il Lecce.
Sampdoria, Fabio Quagliarella titolare ma ancora a secco di goal
Sampdoria, riecco Fabio Quagliarella. Il capitano torna titolare ma…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bram Nuytinck: Udinese? giocato sempre con il cuore
Fa davvero strano vedere cosi poco minutaggio per un attaccante come Fabio Quagliarella. In questa stagione prima di oggi aveva giocato soltanto 483 minuti in 19 presenze senza mai trovare la via del goal.
Seppur l’età si faccia sentire anche per lui, 40 anni non sono pochi, sarebbe la prima stagione dove non mette a referto nemmeno una rete da quando ha iniziato a giocare con continuità.
Mancano ancora alcune partite per terminare la stagione, chissà se Don Fabio Quagliarella riuscirà a mettere a referto una rete che gli permetterebbe di andare a segno per la 18ª stagione consecutiva.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti