Il difensore della Sampdoria, Bram Nuytinck ha parlato nel pre partita della sfida contro l’Udinese ai microfoni di DAZN
Nel pre partita della sfida tra Udinese e Sampdoria in programma alla Dacia Arena di Udine il difensore olandese Bram Nuytinck ha parlato ai microfoni di DAZN:
Prima partita da ex? Ho giocato qui per cinque anni e mezzo, è un tempo lungo. L’Udinese è un bel club, ho dato tutto giocando sempre con il cuore
Partita speciale per il difensore olandese Bram Nuytinck che per la prima volta sfida il suo passato, squadra che lo ha accolto nel calcio italiano.
Sampdoria, partita speciale per il difensore olandese
Sampdoria, Bram Nuytinck: Udinese? giocato sempre con il cuore
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE – Udinese-Sampdoria: Stankovic rilancia Murru e Quagliarella. Le scelte
Partita speciale per Bram Nuytinck la prima volta scenderà in campo da ex contro l’Udinese, con i bianconeri il difensore olandese ha 143 presenze con 3 goal realizzati in 5 stagioni e mezzo a Udine.
Il difensore olandese è arrivato in blucerchiato nel mercato di gennaio a titolo definitivo, sono 9 le presenze stagionali per Bram Nuytinck con la maglia blucerchiata dal suo arrivo nel mercato invernale.
Il futuro del difensore olandese è ancora tutto da scrivere, visto la quasi ormai certa retrocessione dei blucerchiati in Serie B e con l’incubo del possibile fallimento e ancora tutto in alto mare.