skip to Main Content

Sampdoria, ti ricordi quando la Juventus provò a scipparti Mihajlovic?

di Valerio Sabatini

Ivan Zazzaroni ha rivelato un retroscena di mercato che riguarda la Sampdoria, Sinisa Mihajlovic e la Juventus. Ecco di cosa si tratta

Un aneddoto quello rivelato da Ivan Zazzaroni, ospita nel programma tv ‘Tiki Taka’. Si parla di calciomercato sì, ma quello degli allenatori e riguarda la Sampdoria. Non si deve andare troppo indietro nel tempo e sulla panchina blucerchiata era seduto Sinisa Mihajlovic.

Il tecnico serbo, che vanta anche un passato da difensore con la Sampdoria, Dal 2013 al 2015 tecnico della società di Corte Lambruschini è stato davvero vicino alla Juventus, secondo quanto rivelato dal giornalista sportivo, che ha detto:

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rinnovi al ribasso per Gabbiadini e Audero?

Sampdoria, quando la Juventus provò a scipparti Mihajlovic

Sinisa Mihajlovc è stato davvero vicino a diventare l’allenatore della Juventus, mancava un centimetro. E’ successa la stessa cosa con la Roma qualche ano fa e anche con il Napoli.

In ogni caso Mihajlovic in quell’occasione parlò con Andrea Agnelli, dopo la prima volta di Antonio Conte. Poi però il residente bianconero fece un passo indietro, tornando sui suoi passi. Così Sinisa è rimasto a Genova, sulla panchina della Sampdoria.

Insomma la Juventus provò a scippare Mihajlovic a Massimo Ferrero. Qualche tempo dopo però un’altra grande del calcio italiano ‘strappò’ il tecnico serbo ai blucerchiati. Il 1 giugno 2015 infatti arriva la separazione. Il tecnico serbo accetta l’incarico offerto dal Milan.

Contratto biennale, subentra al posto di Filippo Inzaghi, avventura che dura qualche mese, perché ad Aprile viene esonerato, sostituito da Christian Brocchi. Una scelta non felice quella del rossonero, destino che lo accomuna anche ad altri ex allenatori della Sampdoria: Vincenzo Montella e Marco Giampaolo.

Anche loro infatti lasciarono Bogliasco per Milanello, senza però trovare fortuna.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!