skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, rinnovi al ribasso per Gabbiadini e Audero?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Rinnovi Gabbiadini Audero

La Sampdoria starebbe pensando ai rinnovi di Emil Audero e Manolo Gabbiadini per spalmare i due ingaggi, alleggerendo, così, il bilancio

Quest’anno la Sampdoria ha ufficializzato diversi rinnovi: Augello, Colley, Yoshida ed Ekdal. Sono ancora in attesa Verre, per cui siamo alle battute finali, e Quagliarella e Ranieri, i casi più spinosi. Nelle ultime ore, però, filtra la voce di possibili prossimi contatti tra la società ed Emil Audero e Manolo Gabbiadini. Come riportato dal principale quotidiano genovese e da Repubblica.

Il contratto di entrambi scade nel 2023, pertanto non c’è un’esigenza legata alla durata del loro rapporto con la Sampdoria. La ragione di un possibile rinnovo di qualche anno è di natura prettamente economica, perché, si sa, in tempi di Covid l’occhio sul bilancio deve essere ancora più vigile.

LEGGI ANCHE Cara Sampdoria, se non tiri mai in porta non segni mai

gabbiadini sampdoria infortunio
Calciomercato Sampdoria, rinnovi al ribasso per Gabbiadini e Audero?

L’idea della Sampdoria dovrebbe essere, quindi, quella di spalmare i due ingaggi per alleggerire l’ammortamento sul bilancio. La proposta, se avverrà, potrebbe quindi essere leggermente al ribasso, ma dilatata su più stagioni. Si tratta di ipotesi, al momento, ma non così lontane dalla realtà.

Manolo Gabbiadini percepisce 1,1 milioni di euro ed è il quarto più pagato della rosa dietro Candreva, Quagliarella ed Ekdal. Audero, invece, percepisce 0,8 milioni.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top