Continua il ritiro della Sampdoria a Verona, in vista della gara con l’Hellas. Ecco il report alla vigilia della prossima gara di campionato
È in ritiro la Sampdoria di Marco Giampaolo. Dopo la sconfitta, tra le mura amiche dello stadio Ferraris, non si può più sbagliare. Sono stati i calciatori blucerchiati a chiederlo e la società ha dato il suo consenso. Tutti insieme, tutti concentrati sulla prossima sfida di campionato: l’Hellas Verona, al Bentegodi.
Alla vigilia del match con i gialloblù Fabio Quagliarella e compagni sono scesi sul campo “Gavagnin-Nocini” di Verona per un allenamento a base di rapidità, esercitazione tecnica e partita a tema. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Sampdoria, tranne 3 calciatori tutti disponibili per Giampaolo
Sampdoria, le ultime dal ritiro in vista dell’Hellas Verona. Il report
LEGGI ANCHE FOTO – Verso Hellas Verona-Sampdoria: gli Ultras contro il volantino anonimo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ecco la prima offerta per Dybala. I dettagli
Per il secondo giorno di fila tutti i calciatori convocati per il ritiro pre-Hellas hanno svolto l’intera seduta, sotto gli sguardi del responsabile delle aree tecniche Carlo Osti e del direttore sportivo Daniele Faggiano.
Capitolo infortunati: Andrea Conti, Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco sono rimasti a Bogliasco. Indisponibili per il ritiro e per la sfida contro la squadra allenata da Igor Tudor. Tutti e tre stanno portando avanti le rispettive tabelle di recupero.
La buona notizia per Giampaolo è la totale disponibilità del gruppo, ad esclusione degli ‘assenti noti’. Il tecnico dovrà fare le sue scelte di formazione e questa volta non potrà più sbagliare.