Una nuova trasferta per la Sampdoria, nel mirino c’è la Lazio e punti fondamentali per la salvezza: ecco il report da Bogliasco
Lazio-Sampdoria è la prossima gara di campionato che attende la squadra di Marco Giampaolo. Dopo la vittoria nel derby i blucerchiati sono alla ricerca di altri punti importantissimi per non retrocedere, ma bisognerà mettere da parte ‘la sbornia’ portata dalla stracittadina.
Il tecnico è stato chiaro, già nel post partita della gara con i rossoblù. Pensa solo alla salvezza, che non è ancora matematica e di conseguenza nel mirino ci sono i biancocelesti di Maurizio Sarri.
Sampdoria, il punto sugli infortunati in vista della Lazio
Sampdoria, le ultime da Bogliasco in vista della Lazio: il report
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, fumogeni? La Nord se la cava con una multa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic: vicino al ritiro, ma non è ancora il momento
La partita di Roma però sarà complicatissima, perché Immobile e compagni sono in lotta per il quinto posto e anche loro in cerca di punti pesanti. E proprio per questo Giampaolo continua a preparare al meglio la trasferta del’Olimpico sui campi d’allenamento di Bogliasco.
Riscaldamento tecnico, esercitazione tattica e partitelle a tema. Questo il programma pomeridiano svolto al “Mugnaini” dalla Sampdoria, stando a quanto riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Ai soliti noti, tra gli infortunati, si è aggiunto anche Stefano Sensi. Lo avevamo riportato, il numero 5 blucerchiato rischierebbe di saltare la partita con la Lazio. Ha svolto solo terapie e fisioterapia a causa di un risentimento muscolare per il quale saranno necessari approfondimenti diagnostici nei prossimi giorni.
Continuano il loro percorso di di recupero agonistico sia Manolo Gabbidini, che Sebastian Giovinco. Sicura l’assenza del primo, mentre la formica atomica rischia di dover rinunciare alla sua settima gara di fila, tra infortuni e panchine.