skip to Main Content

Sampdoria, report Bogliasco: Giampaolo prepara la sfida al Monza. Il punto

di Valerio Barberi
Sampdoria Nesti Giampaolo

Torna ad allenarsi la Sampdoria di Marco Giampaolo, in vista della gara con il Monza, ecco il report da Bogliasco

Prosegue la preparazione della Sampdoria, in vista della ripartenza del campionato. C’è il Monza all’orizzonte per i blucerchiati, ma mancano ancora diversi giorni alla partita del Ferraris. Una pausa che servirà ai blucerchiati per lavorare al meglio, ma non solo.

La prossima gara di campionato sarà cruciale. Sia per il futuro di Marco Giampaolo, ma anche per ripartire e provare ad abbandonare l’ultimo posto in classifica. Continua il lavoro a Bogliasco per i blucerchiati, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.

Sampdoria, il punto su Winks e De Luca

Sampdoria, report Bogliasco: Giampaolo prepara la sfida al Monza. Il punto

LEGGI ANCHE Terremoto a Genova, la terra ha tremato anche a Bogliasco

Al lavoro senza i nazionali. Il tecnico non ha a disposizione Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic, Manolo Gabbiadini, Tomás Rincón e Abdelhamid Sabiri. Esercitazioni tecniche e partitelle sul prato superiore del “Mugnaini”. tutto sotto gli occhi del Maestro e del suo staff.

Capitolo infortunati. Sul fronte dei singoli Harry Winks prosegue il proprio programma differenziato; continua invece l’iter riabilitativo Manuel De Luca. Domani, venerdì, la squadra sosterrà un allenamento mattutino.

Il primo è al lavoro per rientrare il prima possibile, il suo esordio non è ancora arrivato. Dovrà forzare e stringere i denti. C’è bisogno di tutti in questo momento e l’inglese potrebbe essere il giocatore in grado di rimettere in moto la macchina blucerchiata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it