Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Renzo Ulivieri operato in ospedale. Le condizioni
    News

    Sampdoria, Renzo Ulivieri operato in ospedale. Le condizioni

    Sampdoria, Renzo Ulivieri operato in ospedale a Roma per un problema all'intestino: l'ex allenatore sta bene ed è fuori pericolo
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli19 Novembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria renzo ulivieri
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, Renzo Ulivieri operato in ospedale a Roma per un problema all’intestino: l’ex allenatore sta bene ed è fuori pericolo

    Ore di apprensione per le condizioni Renzo Ulivieri venerdì notte, per un’operazione chirurgica a cui ha dovuto sottoporsi d’urgenza dopo un malore accusato mentre era allo stadio Olimpico di Roma, per assistere alla partita tra Italia e Macedonia del Nord. Circa un’ora prima della partita, l’ex allenatore della Sampdoria tra il 1981 e il 1984 si è sentito male ed è stato portato all’ospedale Santo Spirito della capitale.

    Lì, riporta Tuttosport, l’attuale presidente dell’Associazione Allenatori è stato operato per risolvere un fenomeno subocclusivo intestinale, generato da una vecchia aderenza. L’intervento, compiuto nella notte tra venerdì e sabato, è perfettamente riuscito e Ulivieri non è in pericolo di vita.

    Ulivieri operato all’addome, decorso positivo

     

    Sampdoria, Renzo Ulivieri operato in ospedale. Le condizioni

    LEGGI ANCHE Sampdoria, lo chef blucerchiato Visciola: la squadra di Pirlo come un ristorante…

    Anzi, l’ex tecnico blucerchiato è rimasto cosciente prima e dopo l’intervento, chiedendo informazioni sul risultato e sulla prestazione dell’Italia di Luciano Spalletti, vittoriosa per 5-2 sui macedoni. In proposito, il ct degli Azzurri è stato tra i primi a informarsi sulle condizioni di Ulivieri.

    Solo una nottata concitata di spavento per lui, che ha superato l’intervento. A 82 anni, il decano del calcio italiano continua il suo lavoro nel mondo degli allenatori. Soltanto nel 2022 ha smesso di allenare, con una carriera in panchina che è durata per 57 anni. Tra questi un settimo e un sesto posto in Serie A con la Sampdoria dei primi anni della gestione di Paolo Mantovani.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt Sampdoria

    Sampdoria, le condizioni di Liam Henderson preoccupano. Ecco di cosa si tratta

    28 Febbraio 2026
    Sampdoria contestazione riscaldamento La Sud

    Sampdoria-Bari, La Sud torna a fischiare la squadra. E dalla tribuna volano bottiglie verso Foti e Gregucci. La ricostruzione

    27 Febbraio 2026

    FOTO – Sampdoria-Bari, dalle strade di Genova alla coreografia de La Sud: la festa per il gemellaggio infiamma il Luigi Ferraris

    27 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Parma e Cagliari, un gol e un buon punto per parte
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-27
    • Serie A: Parma-Cagliari 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-27
    • Serie A: in campo Parma-Cagliari 1-1 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-27
    • Serie A: in campo Parma-Cagliari DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-27
    • La Roma cerca conferme, Gasperini ritrova Dybala
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-27




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.