skip to Main Content

Sampdoria-Reggina, la probabile formazione: Giampaolo sceglie Leris o Djuricic?

di Matteo Palmisano
Giampaolo Sampdoria Besiktas Probabile Formazione

La probabile formazione della Sampdoria di Giampaolo in vista della sfida con la Reggina: sorpresa a sinistra, in panchina i due acquisti

Finalmente è il giorno della prima partita ufficiale della SampdoriaLa squadra di Marco Giampaolo giocherò alle 21:15 al Ferraris il turno preliminare di Coppa Italia contro la Reggina. Un’occasione importante per capire a che punto è la squadra a otto giorni dall’inizio della Serie A.

Per affrontare la squadra di Filippo Inzaghi, Giampaolo dovrebbe affidarsi al 4-1-4-1 provato in ritiro e nelle amichevoli. Nessuna sorpresa sul modulo, dunque, con gli undici che scendono in campo che dovrebbero essere i titolari del momento. Al netto di futuri sviluppi legati al calciomercato, come l’arrivo di un regista.

Sampdoria-Reggina, la probabile formazione: difesa e attacco confermati

Sampdoria-Reggina, la probabile formazione: Giampaolo sceglie Leris o Djuricic?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: Torreira un regalo per i tifosi

Nel 4-1-4-1 davanti a Emil Audero ci saranno Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari, Omar Colley e Tommaso Augello. Il regista, in attesa di Gonzalo Villar, è Ronaldo Vieira, con Antonio Candreva, Tomas Rincon, Abdelhamid Sabiri e Mehdi Leris a centrocampo. Il francese sarebbe davanti nel ballottaggio con il nuovo acquisto Filip Djuricic. Neanche convocato Mikkel Damsgaard, che aspetta il via libera per passare al Brentford.

In attacco il numero dieci Ciccio Caputo, con Manuel De Luca e Fabio Quagliarella pronti, eventualmente, a entrare dalla panchina.

Probabile formazione Sampdoria (4-1-4-1):  Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Sabiri, Leris, Caputo. All.: Marco Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it