Marco Giampaolo, alla vigilia di Sampdoria-Reggina, ha parlato del possibile ritorno di Lucas Torreira in questa sessione di calciomercato
La Sampdoria è pronta ad affrontare la Reggina nel primo impegno ufficiale della nuova stagione. La squadra di Marco Giampaolo scenderà in campo alle 21:15 per il turno preliminare di Coppa Italia e il tecnico, alla vigilia della partita, ha parlato anche della situazione del mercato. Soprattutto per quanto riguarda il reparto di centrocampo.
Il sogno in mezzo è sempre Lucas Torreira che, però, sembra molto vicino al Galatasaray. Giampaolo non si aspetta regali per sé, ma per l’ambiente e, soprattutto, per i tifosi:
Torreira? Se arriverà un calciatore forte, non sarà un regalo per l’allenatore ma semmai per l’ambiente. Io certo ne potrò beneficiare, ma sarà un regalo che il club fa a se stesso e ai propri tifosi. Bisogna percepire che tipo di direzione questa Samp debba prendere per migliorarsi.
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo e l’attesa
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: Torreira un regalo per i tifosi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il progetto di Di Silvio e Bonetti: ritorna Icardi?
Marco Giampaolo ha parlato ancora della lunga attesa sul mercato. Un’attesa giustificata anche dalla volontà di prendere i giocatori giusti per fare il salto:
Se sul mercato in entrata abbiamo aspettato tutto questo tempo, è perché vogliamo giocatori che possano farci compiere un salto. È un rischio che vale la pena correre. La certezza sono i nostri tifosi. Perché un colpo di mercato può accendere la curiosità, ma il rinnovare le tessere degli abbonamenti a prescindere è amore viscerale. Una cosa diversa.