skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: Torreira un regalo per i tifosi


Marco Giampaolo, alla vigilia di Sampdoria-Reggina, ha parlato del possibile ritorno di Lucas Torreira in questa sessione di calciomercato

La Sampdoria è pronta ad affrontare la Reggina nel primo impegno ufficiale della nuova stagione. La squadra di Marco Giampaolo scenderà in campo alle 21:15 per il turno preliminare di Coppa Italia e il tecnico, alla vigilia della partita, ha parlato anche della situazione del mercato. Soprattutto per quanto riguarda il reparto di centrocampo.

Il sogno in mezzo è sempre Lucas Torreira che, però, sembra molto vicino al Galatasaray. Giampaolo non si aspetta regali per sé, ma per l’ambiente e, soprattutto, per i tifosi:

Torreira? Se arriverà un calciatore forte, non sarà un regalo per l’allenatore ma semmai per l’ambiente. Io certo ne potrò beneficiare, ma sarà un regalo che il club fa a se stesso e ai propri tifosi. Bisogna percepire che tipo di direzione questa Samp debba prendere per migliorarsi.

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo e l’attesa

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: Torreira un regalo per i tifosi

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il progetto di Di Silvio e Bonetti: ritorna Icardi?

Marco Giampaolo ha parlato ancora della lunga attesa sul mercato. Un’attesa giustificata anche dalla volontà di prendere i giocatori giusti per fare il salto:

Se sul mercato in entrata abbiamo aspettato tutto questo tempo, è perché vogliamo giocatori che possano farci compiere un salto. È un rischio che vale la pena correre. La certezza sono i nostri tifosi. Perché un colpo di mercato può accendere la curiosità, ma il rinnovare le tessere degli abbonamenti a prescindere è amore viscerale. Una cosa diversa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it