Sampdoria-Reggina, Candreva non ha preso bene il cambio. Il retroscena

Antonio Candreva ha deluso con la Reggina, non prendendo bene il cambio: Giampaolo non ha gradito, ma la Sampdoria ha bisogno del numero 87
La Sampdoria ha bisogno di trovare il vero Antonio Candreva per l’inizio del prossimo campionato. A sei giorni dal via della stagione 2022/23, l’impressione è che Marco Giampaolo debba lavorare sulla testa del giocatore, apparso un po’ assente nella gara di Coppa Italia con la Reggina.
Al tecnico, che per venirgli incontro ha cambiato anche modulo passando al 4-1-4-1, serve il Candreva della prima parte della scorsa stagione. Quello, insomma, dei sei goal e sette assist nelle prime venti giornate con Roberto D’Aversa. Con la Reggina non si è visto e, anzi, i blucerchiati hanno trovato la rete cambiando modulo e senza lui in campo.
Sampdoria, a Giampaolo serve un altro Candreva
Sampdoria-Reggina, Candreva non ha preso bene il cambio. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Damsgaard è del Brentford. Visite programmate
Come riporta l’edizione genovese di Repubblica, inoltre, Candreva non ha nascosto qualche lamentela per la sostituzione, cosa che non sarebbe piaciuta a Marco Giampaolo. Il rapporto tra i due vive di alti e bassi, con il tecnico che, qualche settimana fa, alla domanda sul futuro del giocatore, aveva risposto così:
Candreva deve decidere cosa fare.
Il passaggio al Monza, che sembrava certo a inizio del mercato, è però sfumato e allora Candreva si è dovuto rimettere con la testa sulla Sampdoria. E dovrà farlo per tutta la stagione, perché Giampaolo ha bisogno dei suoi lampi, delle sue giocate e, soprattutto, della sua esperienza.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti