Contro la Reggiana la Sampdoria potrà contare su un Luigi Ferraris mai così pieno in stagione: si va verso il record di tifosi presenti
L’omaggio a Sven-Goran Eriksson, l’occasione di andare ai playoff e uno stadio colmo. Contro la Reggiana la Sampdoria ha tutti gli elementi per fare bene e regalare una gioia ai propri tifosi, con un orecchio a quello che succede tra Pisa e Sudtirol, con i blucerchiati che, certamente, tiferanno per un successo dei nerazzurri. O, almeno, un pareggio.
Il tutto in un Luigi Ferraris più pieno che mai. Quest’anno l’apporto dei tifosi della Sampdoria non è mai mancato, ma i numeri che dovrebbero toccarsi con la Reggiana sono inediti anche in una stagione in cui il pubblico è stato sempre presente, in casa e in trasferta.
Sampdoria-Reggiana, il Ferraris pronto a trascinare la squadra
Sampdoria-Reggiana, Luigi Ferraris mai così pieno: attesi oltre 27mila tifosi
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggiana, la giornata di Matteo Manfredi: incontro con i rappresentanti dei club
Secondo le previsioni dell’edizione genovese de La Repubblica sono attesi, al Luigi Ferraris, oltre 27.000 tifosi. Numeri da Serie A. Numeri da promozione, da conquistarsi sul campo, partendo dalla conquista dei playoff.
Quest’anno il Ferraris, tranne che in occasione di Sampdoria-Cremonese, ha sempre superato i 20.000, con il picco dei 24.918 tifosi nel derby con lo Spezia. Questa volta si punta a numeri rari in Serie B, non rari se ti chiami Sampdoria. Da La Sud e dalla Gradinata Nord è atteso un tifo trascinante. Perché con la Reggiana vale come una finale.