Matteo Manfredi ha raggiunto Genova alla vigilia di Sampdoria-Reggiana: visita al Mugnaini, incontro con Eriksson e con i rappresentanti dei club
Sampdoria-Reggiana deve essere la partita dei playoff. Da vincere per fare il passo decisivo verso gli spareggi per la Serie A, sperando che il Pisa blocchi il Sudtirol. Ci sarà, ovviamente, anche il presidente e proprietario Matteo Manfredi, ch ha sempre creduto in questra rosa, fissando, fin dall’inizio, l’obiettivo playoff.
Il numero uno blucerchiato è arrivato a Genova nel pomeriggio di sabato 4 maggio e nel pomeriggio ha raggiunto la nuova palazzina al Mugnaini, dove si è confrontato con il ds Andrea Mancini, per poi muoversi verso l’Ac Hotel a dare il benevnuto, insieme a tutta la squadra e Andrea Pirlo, a Sven-Goran Eriksson, il grane ospite della partita dl Ferraris.
Sampdoria, il programma del weekend di Matteo Manfredi
Sampdoria-Reggiana, la giornata di Matteo Manfredi: incontro con i rappresentanti dei club
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggiana, probabile formazione Il Secolo XIX: novità a centrocampo
Una giornata di vigilia piena per Manfredi, che sarà anche in campo al fianco del tecnico svedese nella sua passerella per salutare i suoi ex giocatori e i tifosi, pronti a rendergli il giusto omaggio.
Prima della partita, riporta Il Secolo XIX, Manfredi incontrerà anche alcuni rappresentanti dei club intorno alle 13. Sarà una giornata all’insegna del blucerchiato, che, si spera, si potrà concludere con i festeggiamenti per il piazzamento playoff aritmetico. Serve vincere, però. Come non accade al Ferraris dal 1° aprile contro la Ternana.