skip to Main Content

Sampdoria, continua il recupero di Damsgaard. La situazione

di Matteo Palmisano
Sampdoria Damsgaard Serie A

Prosegue il recupero di Mikkel Damsgaard, che potrebbe essere convocato con la Salernitana: la Sampdoria, però non vuole affrettare i tempi

Mikkel Damsgaad è stato il grande assente di questa stagione della Sampdoria. Il maghetto danese sarebbe dovuto essere il fulcro del nuovo progetto, ma il lunghissimo infortunio al ginocchio lo sta tenendo lontano dai campi dal 3 ottobre, data dell’ultima partita giocata con la maglia blucerchiata.

A fine marzo è tornato da Copenaghen, dove si stava allenando al Centro Federale, per conoscere Marco Giampaolo e iniziare a tornare in gruppo. Con l’obiettivo, magari, di giocare le ultime 2-3 partite di questo campionato. Le sue condizioni, intanto, vengono monitorate giornalmente dallo staff medico della Sampdoria che, come affermato da Giampaolo prima di Bologna, procede con massima cautela nei suoi confronti.

Sampdoria, l’obiettivo di Damsgaard

Sampdoria, continua il recupero di Damsgaard. La situazione

LEGGI ANCHE La Sampdoria prende goal e sparisce: il dato preoccupante sulle rimonte

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, è fatta per il colpo a zero. I dettagli

La scorsa settimana ha solto qualche seduta tattica insieme al gruppo, ma, come riporta il Secolo, senza parte agonistica. Il suo iter prevede, attualmente, il recupero della massa muscolare persa durante il lungo stop. Con cautela, senza affrettare i tempi di rientro per evitare pericolose  ricadute.

Al momento, dunque, è ipotizzabile solo una sua convocazione per la partita contro la Salernitana per sentire, nuovamente, l’aria dello spogliatoio. A patto, però, che tutto fili liscio in questi tre giorni prima della sfida del 16 aprile. Difficile vederlo in campo, ma l’obiettivo, come detto, è disputare almeno le ultimissime gare per poi concentrarsi sulla prossima stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!