La Sampdoria vuole Claudio Ranieri? Voce di mercato smentita dalla società: Stankovic vuole restare. E nessuno vuole mandarlo via…
Qualcuno in società ha parlato di Claudio Ranieri. Qualcuno di più importante in società ci ha confermato che Dejan Stankovic non se ne vuole andare. Che non è mai stato messo in discussione. Lo avrebbe confermato anche ai tifosi, in una notte non semplice per la Sampdoria.
Insomma i vertici del club di Corte Lambruschini sono uniti e mandano un messaggio chiaro e forte ai propri tifosi: si va avanti con Dejan Stankovic e si farà di tutto per aiutarlo anche a gennaio, con l’arrivo del calciomercato. Qualcosa bisogna fare e qualcosa si farà.
Ma a decidere le strategie della Sampdoria non sarà Sir Claudio avvicinato ancora una volta al club blucerchiato. Avvicinato ogniqualvolta le cose non vanno per la Sampdoria. Ma nessuno in società, di chi decide, ha parlato con l’allenatore campione d’Inghilterra con il Leicester.
Crisi Sampdoria, Dejan non se ne vuole andare…
Sampdoria, Ranieri? Stankovic vuole restare. E nessuno vuole mandarlo via…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Di Marzio: via Stankovic, dentro Ranieri? Le ultime
Lo stesso Claudio Ranieri aveva già fatto sapere che non sarebbe tornato con questa società:
…Sarei stato disponibilissimo allora a restare, così come lo sarei stato ora a tornare, ma ho capito che non è cambiato granché, nel senso che la proprietà è rimasta la medesima. E allora mi sono tirato fuori da questa situazione. Mi dispiace per i ragazzi e per i tifosi: avrebbero voluto che io tornassi. Ero sicuro che avremmo potuto fare bene, ma devo farlo perché sono una persona coerente…
E allora avanti con Dejan Stankovic. Senza dubbi, senza ripensamenti. Ora non servono proprio a niente…
Sampdoria, Stankovic resta ma chi ha fatto il nome di Claudio Ranieri?

Sampdoria, Ranieri? Stankovic vuole restare. E nessuno vuole mandarlo via…



