Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Ranieri senza la coppia Tonelli-Colley per il Napoli?
    News

    Sampdoria, Ranieri senza la coppia Tonelli-Colley per il Napoli?

    Torna al lavoro la Sampdoria in vista del Napoli, Ranieri però potrebbe essere costretto a rinunciare alla coppia Tonelli-Colley. Ecco perché
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi7 Aprile 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Fiorentina Ekdal Thorsby
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Torna al lavoro la Sampdoria in vista del Napoli, Ranieri però potrebbe essere costretto a rinunciare alla coppia Tonelli-Colley. Ecco perché

    Si torna in campo a Bogliasco in vista del prossimo turno di campionato. Archiviata la partita con il Milan, con un pareggio, la Sampdoria adesso ha messo al centro dei suoi pensieri il Napoli di Gennaro Gattuso e la gara di domenica prossima.

    Ranieri ha fatto lavorare la sua squadra su un programma a due fasi, su entrambi i campi del centro sportivo ‘Mugnaini’, come riporta il sito ufficiale della società blucerchiata. Esercitazioni a gruppo compatto per lo sviluppo della forza e la trasformazione atletica, poi esercitazioni di carattere tecnico-atletico.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Tonelli, Torregrossa e Ekdal a parte, la Sampdoria a lavoro in vista del Napoli

    View this post on Instagram

    A post shared by Lorenzo Tonelli (@lorenzotonelli)

    Sampdoria, Ranieri senza la coppia Tonelli-Colley per il Napoli?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Quagliarella: la richiesta dell’agente Beppe Bozzo

    Ranieri e la Sampdoria però sono in apprensione, perché Lorenzo Tonelli si è allenato da solo, lavoro specifico programmato. E questa non è una buona notizia per la squadra blucerchiata, perché il centrale insieme a Omar Colley ha disputato una grande partita contro il Milan. Una coppia affiatata e che ha dato garanzie fino a questo punto della stagione.

    Rinunciare al duo nella partita contro il Napoli potrebbe essere un problema per Sir Claudio, dato che i due centrali sono uno dei punti di forza della squadra del tecnico romano. Ranieri intanto spera anche di recuperare Albin Ekdal in vista della sfida di domenica contro gli uomini di Gattuso. Anche se per ora Askildsen è in vantaggio sullo svedese.

    Il centrocampista, così come Ernesto Torregrossa hanno continuato con il loro recupero agonistico. Tutti gli occhi però erano puntati su Tonelli. Ci Sarà contro il Napoli?


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria striscione La Sud Mutarelli Corradi

    FOTO – Sampdoria, nuovo striscione de La Sud contro Massimo Mutarelli. Ora cosa farà Bernardo Corradi?

    2 Luglio 2026
    Inter Sampdoria Malagò

    Nazionale, Giovanni Malagò: Tra una settimana il nuovo CT dell’Italia. Su Paolo Maldini… Le parole

    2 Luglio 2026
    Sampdoria Hadžikadunić Juve Stabia

    Mondiali 2026, finisce l’avventura di Dennis Hadzikadunic con la sua Bosnia ed Erzegovina. Il racconto

    2 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Rubio, Usa penalizzati ingiustamente con l'espulsione di Balogun
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-03
    • Mondiali: segretezza e dispositivi per dormire, piano inglese contro i fan messicani
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-03
    • Media, 'per sorella Cr7 lui lascerà la nazionale dopo i Mondiali'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-03
    • Mondiali: Bubista, 'Capo Verde senza alcun timore, è la partita della vita'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-03
    • Mondiali: da Wall Street al calcio, il miliardario Griffin dietro a Pochettino
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.